ciao a tutte!
non voglio sembrare la caca ca**o di turno ma ogni forum che si rispetti deve avere delle regole... no? allora ci penso io... poi se la founder (anna l'amore mio :*) ha qualcosa da obiettare me lo dice e cambiamo... ok????
inizio col dire che
TUTTI devono attenersi alle regole. U.U
presentarsi in willkommen
prima di postare qulsiasi cosa, bisogna presentarsi nella sezione apposita.
non abbreviare
non abbreviate, così evitiamo di deturpare la povera lingua italiana... ^^
rispetta utenti e lo staff
mi raccomando il rispetto prima di tutto. non dire parolacce, non offendere e non bestemmiare. per chi non segue questa regola verra
bannato U.U (se una parolina scappa non fa niente...

censurate però... ^^)
spam
per chi volesse spammare lo faccia
solo nella sezione apposita.
anti
per evitare discussioni lunghe un secolo, nel caso qualche anti offenda
non rispondete. verra bannato immediatamente. nel caso questo non venisse fatto segnalatelo ad una mod, un admin o alla founder.
msn e dati personali
non date contatti msn o dati privati nelle tag. c'è la sezione "off topic" oppure via mp. dopo diversi richiami verra
bannatomoderate l'uso delle CAPS
Il CAPS è vietato da Amnesiac, amministratore di forumfree e community, in quanto denota un linguaggio aggressivo e arrogante, una sorta di urlo dettato dalla rabbia...molti lo adoperano per mettersi in mostra...ricordate il CAPS equivale a gridare. Può infastidire altri utenti.
non andate in OT
evitiamo di andare in OT (off topic). in una discussione non ce ne usciamo con un argomento che non c'entra... U.U
per tutti gli utenti
per chi è soggetto a richiami, e nonostante tutto continua a non rispettare le regole, dopo
tre richiami scatta il ban per tre giorni.
se necessario il ban potrebbe essere a vita.lo ragazze, sembrano i dieci comandamenti, ma è necessario per non creare scompiglio. ^^ ^^ ^^

~ ° FANCLUB MIO&DI MIA MOGLIE ° ° FACEBOOK ° ~

Con Il Tuo Permesso mi sono Intrufolata Nella Tua Firma... Volevo Dedikarti Questa Vekkia, Ma Stupenda Canzone, Per Farti Capire che TU PER ME SEI UNICA. Ti Voglio Un Mondo di Bene. Non So Che Cosa Farei Senza di Te. Sei Importantissima. Tua MOGLIE <3